Il 24 maggio, grande ritorno per la match race dello Studio Legale Gobbi  Negro Piazza & Partners SpA. Si tratta di un appuntamento aperto a neofiti e appassionati che quest’anno vede la partecipazione di ben 10 imbarcazioni. L’obiettivo è quello di offrire ai partecipanti un momento di convivialità e un’opportunità di evasione dalla routine quotidiana, grazie a un evento che combina sport, natura e networking in un contesto piacevole, confortevole, lontano dagli impegni quotidiani e dalle scrivanie.  “È un’esperienza entusiasmante” sottolineano gli organizzatori  “che dovrebbe diventare a tutti gli effetti un vero e proprio evento di Team Building”

 

Gobbi match Race 2

L’iniziativa  è il frutto dell’interessante iniziativa dello Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa e delle robuste sinergie che ha avviato con prestigiose aziende italiane. Realtà appartenenti a settori eterogenei che, nello strategico triangolo territoriale Roma-Savona-Milano in cui lo Studio opera, condividono con gli Avvocati savonesi rapporti lavorativi.

Tra i partner: Dogma Spa, di Amico&Co; Hi-Lab broker assicurativo; Rigat&Avidano lavorazione del legno;  V Marine yachting di lusso; Nitage agenzia di comunicazione; Azimut Investimenti; Gino Albarello Sas, macchinari per la falegnameria.