Rinviata al 2021 la seconda edizione di Classic Cars. Si terrà il 5-6 Giugno.

Come tante le manifestazioni previste in questo periodo di Covid-19, anche Marina di Varazze Classic Cars, il Concorso di Eleganza dedicato alle auto d’epoca in programma per il 6-7 Giugno 2020, dà appuntamento al prossimo anno.

Gli organizzatori hanno escluso lo spostamento a inizio autunno  in base a motivazioni dettate da senso di responsabilità e realismo.

“A malincuore abbiamo deciso di rinunciare per quest’anno alla due giorni  dedicata ai tanti appassionati di auto d’epoca.” Lo hanno dichiarato il direttore di Marina di Varazze Giorgio Casareto e il presidente del Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Albenga, Augusto Zerbone.

“Quest’anno avremmo festeggiato la seconda edizione ufficiale e, naturalmente, eravamo già da tempo al lavoro per migliorarne formula e organizzazione.  Le conferme di questi mesi, tra cui il riconoscimento di Encomio ricevuto dall’ ASI (Automotoclub Storico Italiano) lo scorso Novembre a Milano ad Auto Classica, ci hanno incoraggiato. Sappiamo che le future restrizioni porteranno a notevoli limiti nelle modalità di gestione di ogni tipo di manifestazione e costringeranno a significativi riadeguamenti che è necessario valutare con calma. Ora dobbiamo stare a casa e rispettare le regole. Arriverà presto il momento di tornare a condividere le nostre passioni.”

Nell’attesa, invitiamo a seguire Marina di Varazze Classic Cars sulla pagina dedicata del sito e sui canali social.