A Capodanno grande festa aperta a tutti con i comici di Colorado e concerto Dance Anni ‘70-’90

Divertimento, musica e balli con la band al femminile Curve Pericolose per brindare insieme all’arrivo del nuovo anno.

La notte di San Silvestro in Marina di Varazze, quest’anno, è stata più lunga che mai.

Passeggiata in città e poi i comici di Colorado: Gianluca Impastato e Gianni Astone

A partire dalle 21.00, dopo una passeggiata nel centro città, dove grandi e piccini hanno potuto pattinare sulla pista di ghiaccio in piazza Bovani e ammirare le splendenti luminarie scegliendo di cenare nei locali di Varazze o nella Marina, la musica diffusa ha contribuito a scaldare il clima in attesa dello show con i comici di Colorado e Zelig.

Dopo il successo della scorsa estate, in occasione del #marinadivarazze-summerfest, sono tornati sul palco del Marina di Varazze Gianluca Impastato, irresistibile interprete di personaggi noti al pubblico come “L’uomo del Mistero” e l’enologo “Chicco d’Oliva”.

Insieme a lui Gianni Astone che, sul palco, ha raccontato storie di vita quotidiana, parlando anche di burrascosi rapporti di coppia.

Dance Anni ’70-’90 con le Curve Pericolose

A partire dalle 23.30, balli all’incandescente ritmo della disco dance Anni ’70–’80–’90 con la band Curve Pericolose che ha accompagnato il pubblico del Marina di Varazze nel nuovo anno.

Il gruppo tutto al femminile, fondato nel 1993 e diventato presto noto per le apparizioni televisive e i concerti dal taglio sempre originale e ironico, ha proposto un repertorio che spazia dai brani mitici del rock a quelli più scottanti del soul. Le dinamiche rocker in rosa hanno coinvolto vocalmente il pubblico nell’esibizione