Venerdì 26 maggio si svolgerà la seconda edizione della veleggiata di flotta dedicata a  clienti e amici dello Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners SpA di Savona, organizzatore dell’evento.

La competizione si preannuncia avvincente. Si svolgerà come detto al Marina di Varazze, quartier generale dell’evento, in modalità “Veleggiata di flotta”. I 60 partecipanti saranno a bordo di 7 imbarcazioni monotipo di circa 43 piedi  con l’ausilio di skipper professionisti. Non mancano nomi illustri del mondo velico, come Andrea Henriquet, medaglia d’oro FIV, campione del mondo e protagonista del giro del mondo e il suo socio esperto velista Ugo Musso coordinatore dell’uscita in mare. Al seguito degli yacht ci sarà un nuovissimo Pirelli 50, maxi rib performante messo a disposizione da V Marine che, nel corso dell’aperitivo di fine evento, offrirà ai partecipanti anche una esclusiva visita a porte chiuse a bordo degli yacht Azimut ormeggiati in Marina.

L’iniziativa fa parte di un ricco calendario di eventi, denominato “Circus” organizzato dallo Studio Legale Gobbi & Partners  per i propri clienti e amici nel corso dell’intero anno spaziando tra sport, natura, eventi glamour, mare e montagna, in collaborazione con prestigiosi partner. Tra questi: V Marine, Official Dealer Azimut Yachts e Pirelli Speedboats, azienda che da ormai dieci anni dice la sua non solo nella nautica ma anche in esclusive kermesse “di contorno” – i Rendez-V Marine- sempre ben accolte e partecipate.