Proseguono per tutto il mese di agosto le serate in musica organizzate dai locali di Marina di Varazze. Di seguito gli appuntamenti fino al 14 agosto

11 Agosto Giovedì in Jazz | Ristorante Boma: CAMBIO DI PROGRAMMA: Mario RUSCA accompagnato da Dino Cerruti, Rodolfo Cervetto e Stefano Riggi

La cena con musica live è su prenotazione. Ogni lunedì ricordiamo poi le serate ‘Solo Piano’ sempre al ristorante Boma

12 Agosto Venerdì al Life, Musica dal vivo e Dj set con Matteo Ghione. Cantante, chitarrista e percussionista nato a Rio De Janeiro, cresciuto a Genova e milanese d’adozione. Dopo un passato da calciatore, con la sua voce black/Funk soul incanta nel 2016 il pubblico di X-factor e apre i concerti di importanti gruppi italiani e internazionali. Il suo repertorio spazia dalla dance/funk 70/80 alla musica black, reggae, soul, tra repertorio d’ascolto e coinvolgenti momenti dance.

PRENOTAZIONI E INFO

Ristorante  BOMA
Cena alla carta o con menù degustazione
Tel. +39 019 934530

Life! Food & Drink
Tel. + 39 019 450 9315

———————————————-

Infine segnaliamo un’iniziativa che incuriosirà ‘chi ama distinguersi’ con personalizzazioni originali per sé o per la propria azienda.

Il 6 e il 12 agosto Sirelab presenterà in banchina centrale la prima vettura con rivestimento realizzato utilizzando il nuovo sistema Flowdress, una tecnologia che permette di personalizzare qualsiasi oggetto, capo di abbigliamento o veicolo con una veste grafica ricavata dal flusso aerodinamico dell’oggetto stesso.