Fim Regina 340 e Fim Regina 470 sono i nuovi modelli firmati Fabbrica Italiana Motoscafi che sarà possibile visitare e provare nel weekend del 22 e 23 ottobre in Marina di Varazze, nell’ambito degli ‘Yachting Special Days’.

La due giorni è organizzata da Val Broker, dealer per le aree della Liguria di Ponente e della zona Laghi (Maggiore, di Como e di Garda).

Per prenotazioni: info@valbroker.com

340 Regina

340 Regina FIM

Il primo modello della gamma Regina FIM è caratterizzato da linee sinuose e dinamiche ideale per chi cerca eleganza e sportività in un’imbarcazione unica. Forte di anni di esperienza al servizio della nautica, FIM sviluppa il concetto di 340 Regina puntando sulla costante interazione tra ingegneria e design. Nasce così un natante che rappresenta il perfetto connubio tra innovazione del settore nautico e la qualità Made in Italy ammirata in tutto il mondo.

 

470 Regina

470 Regina FIM

La linea 470 Regina nasce Da un attento studio del rapporto tra interno ed esterno, nasce , uno yacht unico e innovativo, che racchiude in 15 metri, dotazioni di alta qualità e performance di alto livello. Sorella maggiore del natante 340 Regina, rispetta il concetto di sportività e segue le linee eleganti della gamma open di FIM, per offrire un’esperienza di navigazione unica.

FABBRICA ITALIANA MOTOSCAFI | L’INNOVAZIONE NASCE DALL’ESPERIENZA

Corrado Piccinelli opera dal 1999 nel settore dei servizi per la nautica e offre un’esperienza ventennale nel refit, produzione del nuovo e manutenzione, maturata a fianco dei maggiori cantieri leader del settore.

Insieme a Manuela Barcella, realizzano il desiderio di fondare il cantiere FIM e creare la propria flotta.

Paolo Ferragni affianca il team fin dagli esordi in qualità di yacht designer. Per lui ogni progetto è una sfida affascinante con un unico obiettivo: unire design e performance per garantire la qualità del prodotto finale.

Fin dall’inizio FIM ha saputo ritagliarsi il perfetto spazio all’interno di un mercato ricco di realtà affermate. Grazie a un rapido sviluppo, si è assicurata l’ingresso di un importante socio investitore, Vannis Marchi, co-fondatore del noto brand di moda Liu Jo, che sostiene le scelte del cantiere con sapienza imprenditoriale e raffinato gusto estetico.