PER UN PORTO ANCORA PIÙ SICURO

FAQ Covid 19 Marina di Varazze

L’ufficio, da mercoledì 9 dicembre, tornerà ad essere aperto al pubblico in orario 9:00-13:00 | 14:00 -18:00, da lunedì a venerdì, mentre resterà chiuso il sabato e la domenica.

Il personale continuerà ad alternare il regime di smart working alla presenza in ufficio.

Per incontri in loco suggeriamo quindi di fissare un appuntamento chiamando il numero +39 019 935 321 o scrivendo a info@marinadivarazze.it.

Il nostro staff sarà raggiungibile sia telefonicamente sia e-mail, lieto di assistervi e consigliarvi in base alle vostre esigenze.

Il porto è un luogo sicuro e stiamo continuando a lavorare per aggiornare le procedure. Sono stati adottati protocolli di sanificazione giornalieri di tutti gli ambienti, soprattutto di quelli comuni, e di regolamentazione degli accessi, in modo da evitare assembramenti.
A tutela di tutti Voi e dello Staff del Marina, al fine di contenere il rischio di contagio da COVID-19, sono previste alcune regole anche per l’accesso ai nostri uffici.
Troverete tutte le informazioni utili riassunte in pratiche infografiche, sia sul nostro sito, scaricabili da questa pagina, sia in vari punti del Porto.
Certi della vostra collaborazione vi invitiamo a seguire sempre le indicazioni del Governo Centrale in materia di limitazioni agli spostamenti e di porre particolare attenzione anche alle diverse ordinanze regionali e comunali.

Scarica le regole per un porto sicuro

Regole d’accesso agli Uffici
Rules for access to Offices

DOWNLOAD

Regole servizi pontili
Rules docks services

DOWNLOAD

Scarica la dichiarazione marittima di sanità per il diporto da compilare

Maritime Declaration of Health
form to fill in
Declaration Maritime de Santé
formulaire à remplir

MODULO / FORM / FORMULAIRE

Il porto è aperto?

Sì, il porto è aperto.

Gli uffici del porto sono aperti?

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato con orario 9:00-13:00|14:00-18-00. L’ingresso negli uffici è regolamentato al fine di contenere il rischio di contagio da COVID-19. Per incontri relativi alle tematiche contrattuali sarà quindi necessario fissare un appuntamento.

Il personale degli uffici è operativo?

Sì, il personale degli uffici è sempre operativo. In presenza o smart working.

Il personale di banchina è operativo?

Sì, il personale di banchina è sempre operativo. Effettua i consueti giri di controllo e assistenza all’ormeggio.

Posso accedere al porto?

L’accesso al porto è è libero ed è consentito a tutti

È possibile utilizzare lo scivolo alaggio/varo?

Sì, è possibile utilizzare lo scivolo.

Vorrei richiedere informazioni relative alle tematiche contrattuali, come posso fare?

Per incontri relativi alle tematiche contrattuali è necessario fissare un appuntamento chiamando il numero +39 019 935 321
Chi non ha la possibilità di venire in porto, a causa delle limitazioni previste dall’attuale DPCM e dalle ordinanze regionali e comunali, può fissare un appuntamento ‘virtuale’. Vi invieremo un link con il quale potrete connettervi con noi via Google Meet comodamente dal vostro PC, smartphone o tablet.

Ci sono delle regole da seguire all’interno del porto, in particolare sui pontili?

Sì, all’interno del Porto ci sono alcune regole da seguire per limitare la diffusione del virus. Trovate le linee guida nell’infografica dedicata scaricabile in questa pagina.

Che precauzioni devo seguire per ormeggiare e disormeggiare?

È necessario indossare la mascherina e, possibilmente, i guanti.